Il nuovo fidanzato di Eva Longoria è in bancarotta: ha 4 milioni di dollari di debiti

Diverranno marito e moglie? Chissà. Ma nel dubbio, a pagare il matrimonio dovrà essere lei...

Fanno coppia da pochi mesi, ma già sono nei 'guai'. Per colpa di lui. Il nuovo affascinante fidanzato di Eva Longoria, Ernesto Arguello, è infatti in bancarotta, con tanto di 4 milioni di dollari di debiti. Briciole per l'ex Casalinga Disperata, che una simile cifra la guadagnava con un'unica puntata della celebre serie, ormai conclusa da un paio d'anni.

Imprenditore e filantropo di 34 anni, Ernesto ha conquistato la Longoria negli ultimi mesi. Da poco tornati a Los Angeles, dopo un viaggio d'amore a Parigi, i due hanno dovuto affrontare l'amara verità, ovvero l'anno alquanto difficile di Arguello. L'uomo ha infatti dovuto presentare un istanza di fallimento, causa debiti accumulati nel corso degli ultimi mesi. Poco più di 4 i milioni persi, con un conto in banca da brividi. 5 dollari all'attivo. Praticamente il prezzo di una colazione.

Attualmente disoccupato, il bell'Ernesto potrebbe però aver svoltato. Perché la Longoria (sposa di Tony Parker dal 2007 al 2010) sarebbe totalmente cotta, tanto da far volare l'eventualità 'nozze'. L'uomo l'avrebbe già presentata in famiglia, per un matrimonio che potrebbe tramutarsi in realtà entro la fine del 2014. A far conoscere i due piccioncini, incredibile ma vero, “Reay for Love”, reality show in onda sulla Nbc prodotto dalla stessa Longoria, che vedeva Arguello tra gli aitanti “scapoli d'oro” in cerca dell'anima gemella. Chiuso il programma per ascolti troppo bassi dopo solo due puntate, il 34enne ha comunque vinto, avendo pescato direttamente la produttrice dello show.

A voler essere 'crudeli', il portafoglio da 50 milioni di dollari dell'attrice potrebbe aver influito sul colpo di fulmine, ma facciamo finta che tutto ciò non c'entri assolutamente nulla, perché l'amore è amore.

Fonte: DailyMail

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail