Dopo avervi raccontato le gesta degli One Direction in quel di ChatRoulette, oggi vi parliamo di una nuova vicenda sempre riguardante il rapporto tra la boy-band anglo-irlandese e lo spinoso mondo di internet. Niall Horan, uno dei componenti della band lanciata da X Factor, infatti, si è ritrovato con l’account Twitter violato.

Il cantante irlandese, prontamente informato dai followers, ha scoperto che un simpatico burlone è riuscito ad accedere nel suo account Twitter, cominciando anche a condividere messaggi decisamente strani.

I fedelissimi fans del gruppo hanno subito intuito che qualcosa non stava andando per il verso giusto e, di conseguenza, hanno ritenuto opportuno avvertire il cantante, consigliandogli, ovviamente, di cambiare password.

Questa vicenda drammatica ha letteralmente fermato il mondo in quanto l’hashtag #Niallchangeyourpassword (Niall cambia la tua password) è stato uno dei trending topics della giornata di ieri. Il tam tam è iniziato grazie ad un fan che ha fatto scattare l’allarme con un post degno di un serial poliziesco:

Dopo un lungo periodo di ricerca e la raccolta di prove, siamo arrivati alla conclusione che l’account di Niall è stato violato.

Lo scambio di notizie è diventato ancora più celere grazie alla foltissima schiera di fans che ha impiegato pochissimi minuti a “spingere” la notizia:

Se fai parte del team di gestione One Direction o hai stretti legami, si prega di aiutare a mostrare questo post a Niall. Non è giusto che debba attraversare questo momento senza rendersi conto di quello che sta succedendo.

Dopo qualche ora, Niall Horan è finalmente intervenuto sulla vicenda, tranquillizzando i fans:

Ok, il mio Twitter è stato violato, come si dice in giro. Presto, otterremo di nuovo il controllo.

Niall ha annunciato il ritrovato controllo dell’account Twitter con questo elegante messaggio:

Ok, sono tornato. Odio gli hacker! Rottura di palle!

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più