Ancora dubbi sull’orientamento sessuale di Emma Marrone che, nelle scorse ore, ha dovuto respingere gli attacchi di un’anonima utente di Twitter che, in più occasioni, ha insinuato che, oltre all’amicizia storica e rapporti lavorativi, tra lei e Francesca Savini ci fosse del tenero. Ma non finisce qui, per coprire la sua omosessualità (o, a questo punto bisessualità), la cantante avrebbe architettato una vera e propria recita, ingannando addirittura il povero Marco Bocci, suo neo fidanzato. Roba da non crederci!

La Marrone promette un’amara sorpresa per l’irriverente internauta. Che il rapporto tra le due ragazze sia simbiotico è, da anni, sotto gli occhi di tutti. Francesca non è solo la sua agente (da cui non si separa mai) ma una persona speciale nella vita di Emma: confidente, valvola di sfogo e persino, compagna d’avventura verso mete non tanto sconosciute (per esempio, Formentera) dove ricaricare le batterie lontano dal compagno di turno (forse impegnato su qualche set estivo).

E’ ancora un tabù che due donne possano essere definite lesbiche per il solo fatto che stanno sempre insieme e condividano comuni esperienze? E, ancora, tanti aspettano il suo outing (assieme a quello di Marco Carta e Valerio Scanu) ma saranno pur fatti suoi se, eventualmente, vorrà limitare il proprio privato tra le quattro mura domestiche?

Foto | via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto