Charlotte Casiraghi incinta: prime foto in costume

Vacanze in Italia, all'Argentario, per Gad Elmaleh e Charlotte Casiraghi, ufficialmente incinta e in costume. Con tanto di 'pancino' in vista

Hanno provato a negarlo, per un paio di giorni, ma con il passare delle ore hanno dovuto presto cedere all'evidenza e soprattutto alla verità dei fatti. Perché Charlotte Casiraghi, bellissima e appena 26enne, è incinta dell'attore Gad Elmaleh, che di anni ne ha 42. 16 in più di lei. E non è finita qui, visto che Gad ha già collezionato non solo una moglie, ma anche un altro figlio.

A paparazzare la coppia, felice e in totale relax, il settimanale Chi, che ci mostra i due in Italia, all'Argentario, nella splendida cornice di Porto Ercole, in piscina. Costume nero intero per la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, priva di titoli nobiliari ma quarta nella linea di successione al trono di Monaco, dopo la madre e i due fratelli maschi.

Incinta da almeno un paio di mesi, viste le rotondità che iniziano a fare capolino, la Casiraghi ha quindi fatto fruttare in tempi rapidissimi l'amore nei confronti di Gad Elmaleh, attore, umorista e regista marocchino naturalizzato canadese, eletto "cavaliere dell'arte" dal ministro della cultura francese, nel marzo del 2006. Definito "persona più divertente di Francia" nel 2007, Gad ha recitato in Midnight in Paris di Woody Allen, per poi farsi vedere nei cinema d'Italia proprio in questi giorni, con il film Dream Team, e farsi strada a breve nell'atteso L'Écume des jours, nuova pellicola di Michel Gondry.

Tutt'altro che ben visto dal Principato, il chiacchierato rapporto ha subito ingranato la marcia, con tanto di bebè in arrivo e primi scatti da 'maternità' finalmente in edicola. Checché ne dica mamma Carolina.

Charlotte Casiraghi incinta: prime foto in costume
Charlotte Casiraghi incinta: prime foto in costume

  • shares
  • Mail