Non conoscono fine le figuracce di cui si rende protagonista Justin Bieber. Il sito TMZ ha pubblicato un video che ritrae il cantante 19enne mentre urina in un secchio solitamente usato per pulire i pavimenti. Attorno a lui, un gruppetto di giovani scatenati e su di giri, forse anche per l’alcol consumato in precedenza.

Il filmato risale all’inizio dell’anno ed è stato girato nel retro di un ristorante di New York. Le immagini non mentono: invece di usare il bagno come tutti gli esseri umani dotati un briciolo di civiltà, Justin ha espletato le proprie funzioni corporali in quel secchio. A fine serata, probabilmente, un inserviente del locale si sarà reso conto della disgustosa bravata e avrà dovuto rimediare al capriccio del moccioso canadese.

La clip si conclude con Justin che imbratta la foto dell’ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton con uno spray da cucina e proclama: “Bill Clinton, vaffnac#lo“. Chissà, magari Justin è semplicemente repubblicano. Battute a parte, l’episodio conferma la totale assenza di autocontrollo nella vita della pop-star. E l’età non può e non deve essere una giustificazione per un comportamento del genere.

Non aspettatevi che Justin chieda scusa per il suo comportamento. Non ci stupiremmo se nel giro di qualche ora l’idolo delle ragazzine accusasse i media di manipolare le notizie per farlo apparire in cattiva luce. In fondo, Justin sta crescendo e vuole essere un modello positivo per i suoi fan. Sì, come no.

Cliccate qui per vedere il filmato.

Via | TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto