Rihanna se la spassa con l'ex Drake?

Quasi 3 anni dopo il primo e rapido 'flirt', Rihanna e Drake si sarebbero ritrovati, riallacciando un rapporto che potrebbe presto tramutarsi in vero e proprio amore

Pochi giorni fa è stata pizzicata in stato 'alcolico' alquanto avanzato in Polonia, mentre da settimane è ufficialmente di nuovo single, visto l'addio di Chris Brown. Anche per questo motivo Rihanna avrebbe ricominciato a seminare 'flirt', andando a bussare alla porta di un altro collega musicale. Ovvero Drake, suo ex tra il 2010 e il 2011.

Ancora una minestra riscaldata per la giovane popstar? Così parrebbe. Secondo quanto riportato da una fonte al magazine Look, per anni Brown proibì a Rihanna di avere qualsiasi tipo di contatto con Drake. Anche telefonico, perché dannatamente geloso. Ma ora che Chris non fa più parte della sua vita, la cantante sarebbe tornata all'attacco.


"A lei è mancato molto perché sono stati insieme diversi anni prima, e prima ancora di innamorarsi erano buoni amici. Una delle prime cose che RiRi ha fatto quando ha capito che con Chris era completamente finita è stato chiamare Drake. Lui ha aspettato pazientemente in disparte. Ma circa un mese fa le aveva dato un ultimatum. Le aveva detto che aveva bisogno di capire ed eventualmente di lasciarla perdere per sempre, se lei non era più intenzionata ad impegnarsi. Fin dalla prima telefonata hanno parlato moltissimo e hanno sentito una profonda connessione tra di loro. In un messaggio lei gli ha anche rivelato di aver scelto in passato l'uomo sbagliato".

Se queste parole si dimostreranno 'reali' e 'concrete', il ritorno di fiamma sarebbe tanto clamoroso quanto rumoroso. 27 anni il prossimo ottobre, Aubrey Drake Graham, questo il suo vero nome, non ha più avuto storie d'amore 'celebri' dopo il flirt passato con Rihanna. Tornata ora tra le sue braccia. Ma sarà vero? E soprattutto, se così fosse sarà duraturo?

Fonte: BelfastTelegraph

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail