Attrice e modella britannica, 31 anni all’anagrafe ed ex storica di Jude Law, Sienna Miller è ormai diventata madre. Esattamente un anno fa Sienna ha dato alla luce Marlowe Ottoline Layng, nata grazie all’amore di Tom Sturridge, suo compagno da circa 2 anni. Un’esperienza, quella di mamma, che ha letteralmente trasformato la Miller, tanto da volere altri figli. Più di uno.

L’attrice ha infatti confessato di volere un ‘esercito in casa‘.

“È una sorta di assicurazione sulla vecchiaia. Così quando sarò anziana si prenderanno cura di me! E poi adoro le tavole di Natale imbandite e numerose! Essere madre è molto più emozionante di quanto avessi mai immaginato! È un’esperienza che ti stravolge completamente, ma in modo positivo. Rimodella il tuo cuore e non puoi descrivere veramente le sensazioni che provi, così come non puoi prepararti ad un simile evento, ma è qualcosa di magico! Penso che sia una sorta di ragione di vita”.

Parole inattese quelle dell’ex modella, in passato finita sui tabloid britannici più per la travagliata storia d’amore con Jude Law che per meriti recitativi. Tutt’altra musica da quando è al fianco del fascinoso Tom Sturridge, 27enne visto lo scorso anno in sala grazie ad On The Road, film che lo ha visto vestire i panni di Carlo Marx. Per Sienna, invece, il ruolo di ‘madre’ sembrerebbe averle giovato anche dal punto di vista lavorativo, tenendo conto della prima nomination ai Golden Globe ottenuta per il film The Girl. Che sia proprio la maternità a farle bene? Se sì, capiamo il perché voglia altri figli.

Fonte: EW

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto