Dopo la Muccinomachia, è volta della Wardmachia. Ci scuserete per i neologismi un po’ forzati, ma quello che stiamo per raccontarvi assomiglia in qualche modo a quanto avvenuto tra i fratelli Muccino negli scorsi giorni.
Lo scambio di accuse velenose e di insinuazioni pesanti tra Gabriele e Silvio Muccino hanno fatto molto discutere, portando all’addio del fratello più grande a Twitter, uno dei luoghi virtuali dove si è consumata l’incredibile lite.
Ebbene, a distanza di pochi giorni, il mondo dello spettacolo italiano offre una nuova possibile saga. Stavolta i protagonisti sono Andrea e Luca Ward. L’attore 52enne si è sposato poche ore fa con l’attrice Giada Desideri. Andrea, in quelle stesse ore, ha lamentato sulla sua pagina Facebook il fatto di non essere stato invitato (scrivendo un post leggibile per tutti).

Rispondo a tutti voi qui…impossibile rispondere a tutti Voi in posta privata.
No! Non sono stato invitato al Matrimonio di mio Fratello!
Ma anche se fossi stato invitato….non ci sarei andato!

Ward, che come il fratello è doppiatore, ha comunque voluto rivolgere gli auguri al neo sposo, pur facendo intendere come negli ultimi tempi ci sia stata qualche incomprensione di troppo.

Colgo l’ occasione per augurare a Mio Fratello Luca, tutto il bene del mondo e di trovare quella serenità che negli ultimi anni gli era venuta meno. Che questa….sia la volta buona!
Nel bene e nel male…nella gioia e nel dolore…
Auguri Fratellone…anche se Tu con Me non lo hai fatto…Io…Ti auguro ogni bene!

Luca Ward non ha risposto né ha commentato l’uscita pubblica del fratello. Ma il rischio che una discussione che riguarda questioni di natura evidentemente famigliare si trasformi in lite a favore di pubblico è dietro l’angolo, purtroppo. Silvio e Gabriele Muccino docent.
Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più