Ricordate i Jonas Brothers? Sembrano passati secoli dal loro boom, eppure li abbiamo persi di vista soltanto da un paio di anni. Benché non abbiamo mai raggiunto il livello di successo degli One Direction, la parabola dei fratelli Jonas è rappresentativa della fama passeggera a cui, molto stesso, le boy-band sono condannate. Harry Styles e soci non lo dimentichino mai.

Kevin Jonas, il maggiore dei tre (gli altri sono Nick e Joe), ha confermato su Twitter l’indiscrezione circolata nei giorni scorsi. La moglie Danielle è finalmente incinta del loro primo figlio. Finalmente perché, già nel 2010, la moglie del cantante 25enne era data in dolce attesa. Questa volta, invece, non sono solo voci. Il futuro padre ha espresso tutta la sua gioia con un cinguettio rivolto alla moglie.

Non potete neanche immaginare quanto siamo emozionati. Non vedo l’ora di poterlo condividere con la mia migliore amica. Ti amo, baby.

Fino a pochi anni fa i Jonas Brothers facevano impazzire le adolescenti di mezzo mondo e adesso ce ne ritroviamo uno che si appresta a diventare papà. Come passa veloce il tempo.

Contrariamente agli epigoni britannici (1D e The Wanted), i Jonas Brothers avevano fatto della loro verginità un punto di forza, promettendo in pubblico di rimanere casti e puri fino al matrimonio. Non stupiamoci, quindi, se Kevin ha deciso di sposarsi ad appena 22 anni. Capitelo, aveva un certo…languorino.

Chissà se anche Nick Jonas avrà mantenuto fede all’impegno preso con l’Onnipotente. Fra le sue conquiste ci sono Taylor Swift, Camilla Belle e Ashley Greene. Ci assale il dubbio sul come sia riuscito a rimanere illibato con di fronte alle grazie di quest’ultima. Sempre che ci sia riuscito

Via | Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più