Negli ultimi mesi, la showgirl napoletana Raffaella Fico, ex concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello, è balzata agli onori della cronaca rosa soprattutto, anzi solamente, per la vicenda riguardante sua figlia Pia, avuta da Mario Balotelli e ancora non riconosciuta dall’attaccante italiano del Milan e della Nazionale.

Chiunque appassionato di gossip e non, avrà visto in televisione, anche solo di sfuggita, la Raffaella Fico versione ragazza madre, impegnata a lamentarsi pubblicamente del comportamento immaturo del suo famoso ex fidanzato.

Prima di questa storia alquanto triste, però, non è affatto sminuente, né maschilista, affermare che l’unico motivo per il quale si parlava volentieri di Raffaella Fico era il suo florido lato b. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, infatti, la showgirl ha mostrato ampiamente la sua parte del corpo migliore in tutte le trasmissioni alle quali ha partecipato, non lesinando mai primi piani da mozzare il fiato.

Come già detto, dopo la parentesi “brava ragazza”, Raffaella Fico è tornata a mostrare il “segreto del suo successo” sui social network, con un’immagine che, ovviamente, ha mandato in visibilio i fans (vedere sopra).

Come possiamo notare dalla foto, infatti, il lato b di Raffaella Fico sembra essere tornato agli antichi splendori e non sembra aver risentito troppo delle fatiche della gravidanza.

Se prima Raffaella mostrava il suo fisico senza causare troppe polemiche, accontentando la schiera maschile dei suoi fans (e contribuendo ampiamente alla formazione delle loro preoccupanti occhiaie), adesso l’attitudine a spogliarsi della showgirl non è vista più così di buon occhio.

Sia su Facebook che su Instagram, infatti, non sono pochi gli utenti che ricordano a Raffaella di avere una figlia e, di conseguenza, di moderare la condivisione di immagini di questo genere. Questo tipo di commenti, oltre a provenire da utenti di sesso femminile, come ovvio che sia, proviene a sorpresa anche da utenti maschi.

L’altra parte di ammiratori maschili, invece, non si reca tanti problemi ed è solita commentare queste immagini con complimenti quasi da denuncia e al limite dell’hard.

Da parte nostra, siamo convinti che la Fico non faccia nulla di male. D’altronde, Raffaella è chiamata a mantenere da sola sua figlia e, di conseguenza, è giusto che continui a guadagnare, facendo ciò che le viene meglio ossia mostrare il suo corpo, finché la sua età glielo permette.

Ripetiamo, nessun maschilismo.

A ognuno, il suo talento.

Foto | © Raffaella Fico Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto