Sotto il caldo sole di Formentera ecco arrivare per le vacanze anche Claudia Galanti insieme al compagno Arnaud Mimran, milionario francese, e ai loro due figli, Liam Elijah e Tal Harlow, quest’ultima nata un anno fa. Sull’ex isolana si sono concentrate le attenzioni di tutti, visto che ha mostrato un fisico perfetto e scolpito, nonostante le due gravidanze molto ravvicinate.

C’è stato poi anche un piccolo fuori programma quando, nel tentativo di cambiare il pezzo superiore del suo bikini sotto il suo ombrellone e lontano da occhi indiscreti, la Galanti è rimasta per un momento ‘scoperta’, con un topless involontario. I paparazzi, appostati nei dintorni, non si sono certo lasciati scappare l’occasione di immortalare il momento.

La showgirl paraguaiana non si è scomposta più di tanto: ha subito messo rimedio al piccolo inconveniente con un nuovo costume, per poi concedersi momenti di tenerezza con il compagno, col quale fa coppia da tre anni. Il loro amore sembra procedere a gonfie vele, e del resto già al momento di annunciare la sua seconda gravidanza, la Galanti precisò di voler mettere su con lui una famiglia numerosa:

Sono felicissima. A maggio Liam avrà un fratellino. E non mi fermerò qui. Arriverà anche il terzo! Con il mio compagno l’alchimia è pazzesca. Da sempre. Anche dopo la gravidanza è stato tutto perfetto… sono stata fortunata a restare incinta in così breve tempo.

E chissà che queste vacanze non servano alla coppia per mettere in cantiere il loro terzo figlio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto