Che succede tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? È quello che viene da chiedersi leggendo i tweet dei due notatori e vedendo le foto che li accompagnano, scattate lo scorso week end a Jesolo. I due ragazzi hanno trascorso una breve vacanza al mare, prima di ‘tuffarsi’ negli ultimi faticosi preparativi per il Mondiale di Barcellona. Insieme a loro un gruppo di amici, che ha diviso con loro le gioie del week end: pranzi, cene, partite di beach volley.

Logico che subito si scatenino le voci di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Ad avvalorare questa ipotesi, poi, ci sono le recenti dichiarazioni di Magnini che sono sembrate molto possibiliste:

Non dico che cambierò idea, però se ci dovessero essere i giusti presupposti di sentimento e di voglia di costruire insieme e in qualche modo ritornare sui nostri passi, perché no. Come ho già ribadito io sono molto dispiaciuto per come sia andata la mia storia con Federica.

Anche Il Corriere del Veneto parla di questo incontro a Jesolo, riportando anche le indiscrezioni secondo le quali i due avrebbero dormito in stanze separate. Sempre secondo Il Corriere sembra che Filippo si sia rivolto al fedelissimo tatuatore della Pellegrini per farsi cancellare un vecchio tatuaggio dedicato alla fidanzata precedente a Federica. Un ennesimo gesto d’amore e riappacificazione? Chissà.

Le voci di una riappacificazione si era rincorse già un mese fa, quando i due ex fidanzati erano stati avvistati insieme alla finale di basket a Roma. In quell’occasione però la Pellegrini si era affrettata a smentire un ritorno di fiamma:

Dicono che ci siamo rimessi insieme? Cosa posso dire? Ormai ne scrivono di ogni. Tra me è Filippo c’era un bel rapporto anche prima di essere fidanzati quindi ci sarà pure in futuro. Se rimane l’amicizia? Penso di sì. Nel negativo la cosa positiva è che sia successo quest’anno. Meglio così.

Insomma, tra di loro sarebbe rimasta solo una bella amicizia, cosa non sempre facile quando finisce una storia d’amore. Sarà così? Si è trattato di un semplice week end tra amici? Potete farvi un’idea vostra guardando le foto twittate dai nuotatori.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più