Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone in vacanza in Uruguay (FOTO)

Su Instagram compare una foto nella quale la coppia appare sorridente e rilassata in Uruguay.

Edinson Cavani, prima di trasferirsi stabilmente a Parigi, ha pensato bene di tornare per qualche giorno in patria. Il bomber del Napoli (ancora per poco) infatti si è fatto fotografare insieme alla sua nuova fiamma Maria Rosaria Ventrone in Uruguay, dove si è recato per trascorrere una parte delle sue vacanze (iniziate in ritardo rispetto a quelle di molti altri calciatori perché è stato impegnato fino alla fine di giugno nella Confederations Cup).

La fotografia in questione è stata postata su Instagram da un’amica comune della coppia e si può recuperare ricercando l’hashtag ‘napoli’.
Insieme al bomber uruguayano, in maglione e cappotto (da quelle parti è pieno inverno), c’è proprio la giovane donna che ha innescato le polemiche gossippare degli ultimi mesi. Infatti, come ricorderete, l’attaccante 26enne ha rotto con la moglie Maria Soledad poco dopo la nascita del loro secondogenito Lucas. E, subito dopo, si è innamorato di Maria Rosaria, ragazza qualunque di San Marco Evangelista ormai evolutasi in guest star in Campania dove si diletta a inaugurare ristoranti e a presenziare nei locali.

La coppia è in vacanza a Barrio Cerrado Santa Barbara, nella terra natia del Matador, e a quanto pare è disposta, pur con discrezione e gradualità, a non tenere più nascosta la relazione. Sorridenti, felici e rilassati. In attesa, appunto, di trasferirsi a Parigi dove con tutta probabilità l’attaccante giocherà il prossimo anno.
L’addio dal e da Napoli infatti sembra sempre più vicino. Nel suo cuore però Cavani si porterà sempre un po’ di Italia e di Napoli. I tifosi partenopei? Forse. Quel che è certo è che c’è lei, Maria Rosaria.

I Video di Gossip Blog