Torniamo a parlare de L’Isola dei Famosi dopo la polemica intorno al desiderio di partecipare al reality da parte del figlio di Bossi (ve ne abbiamo parlato qui). E pare che il leit motiv della prossima edizione sia proprio “i figli di”.

Essì, perché ora è il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh a far parlare di sé. Francesco Facchinetti, al secolo Dj Francesco, dopo aver dichiarato di voler lasciar perdere la musica (causa flop), pare volersi cimentare nella veste di giornalista/inviato (un accenno ieri qui). E alla Rai gli danno pure retta. Nella prossima edizione del reality condotto da Simona Ventura, infatti, Francesco Facchinetti prenderà il posto che fu di Marco Mazzocchi, Massimo Caputi e Paolo Brosio, nel ruolo di inviato. Ne hanno dato l’annuncio ufficiale dalla redazione del programma prodotto da Magnolia.

In questi giorni intanto sono iniziate le selezioni per i non famosi, novità del programma di quest’anno (il calendario con tappe e date lo trovate qui). Da Roma a Milano,passando per Napoli. Ma non finirà mica per essere l’isola dei disperati?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto