Dopo aver calcato i più grandi dancefloor della penisola italiana (come deejay) e le passerelle degli stilisti più affermati, Marcelo Fuentes ha deciso di buttarsi a capofitto nel mondo dell’imprenditoria aprendo alcuni negozi di abbigliamento per bambini in Sudamerica. Un ‘idea frullatagli nel cervello, forse, dopo la scoperta di diventare padre del figlio di Sofia Bruscoli (Fonte Di Più Tv):

Voglio stare vicino a Sofia ogni giorno. Nel frattempo, continuerò il mio lavoro nei locali. Ma, appena, nostro figlio sarà abbastanza grande per affrontare un viaggio, saliremo tutti e tre su un aereo e porterò la mia famiglia a Santiago, a conoscere le mie radici. L’ho già detto a Sofia che in questo progetto mi sta accanto, mi dà consigli, è d’accordo con me. E’ un momento davvero bellissimo per noi.

La coppia è stata “benedetta” in qualche modo anche da Maria De Filippi, artefice del successo del modello cileno ai tempi di Uomini e Donne:

Maria è stata una delle prime persone all’infuori della famiglia a cui ho comunicato la lieta notizia e, infatti, le chiederò di fare da madrina al battesimo del nostro bambino. Con lei ho mantenuto un bel rapporto: anche se non lavoriamo più insieme, frequentiamo lo stesso circolo sportivo. Ci sfidiamo spesso a tennis e così durante una partita le ho detto: “Sai, Maria. Diventerò padre” E lei mi ha risposto: “Sono felicissima per te, Marcelo”. Poi ha aggiunto una battuta: “Speriamo che tua figlia assomigli alla tua bellissima compagna”. A dire la verità me lo auguro anche io. Non vedo l’ora che nasca. Darò tutto me stesso perché abbia un’infanzia luminosa e serena.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto