Tutte le volte che gira un film, guarda un po’ il caso, finisce per flirtare con la sua co-protagonista. Era avvenuto con Lily Collins, sul set di Abduction, e a quanto pare si starebbe ripetendo con Tracers, action di Daniel Benmayor in uscita il prossimo anno.

Taylor Lautner starebbe infatti uscendo con la moretta Marie Avgeropoulos, al suo fianco nel film sceneggiato da Leslie Bohem e Matt Johnson. Vista al cinema in film come 50 e 50, Una notte con Beth Cooper e Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini, la Avgeropoulos, 27enne canadese, è ufficialmente alla prima prova d’attrice ‘importante’, per quanto riguarda Hollywood.

Lautner, secondo quanto riportato dai tabloid a stelle e strisce, sarebbe stato pizzicato tra le sue braccia in atteggiamenti intimi, con baci e abbracci nel bel mezzo di una festa privata. Fino alle due del mattino Taylor e Marie sarebbero stati l’uno l’ombra dell’altro, ballando e chiacchierando amabilmente.

Il gossip è stato il più ovvio e scontato dei passi successivi, pennellando chissà quale presunta storia d’amore tra i due. Una volta uscito in sala Abduction (con scarsi risultati), Lily Collins e l’ex lupacchiotto di Twilight si lasciarono praticamente alla velocità della luce. Che il tutto possa ripetersi anche con la bella Marie Avgeropoulos, inedito flirt ad orologeria in salsa Lautner?

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più