“Quando mio figlio è entrato nella mia vita, le mie priorità sono cambiate, perché volevo avere un rapporto con lui, quel rapporto che non ho avuto con mio padre”.

Antichi pensieri firmati 50 Cent, diventato padre il 13 ottobre del 1997, grazie alla nascita di Marquise Jackson. Al suo fianco, l’allora fidanzata Shaniqua Tompkins. Ebbene in 16 anni il rapporto tra il celebre rapper e il giovane Marquise sarebbe platealmente cambiato. Lo scorso gennaio, secondo quanto riportato dal sito RadarOnline, 50 Cent avrebbe infatti inviato una serie di sms rabbiosi, invitando il ragazzo, sangue del suo sangue, a sparire dalla sua vita.

Furioso perché ‘respinto’ dal figlio, a sua volta arrabbiato per la lontananza del padre, il rapper gli avrebbe persino consigliato di fare un test del dna, in quanto dubbioso sull’effettiva fedeltà dell’allora fidanzata, Shaniqua, nonché sua madre, disconoscendolo di fatto.

‘Dì a tua madre che ha vinto lei. Può stare con te, io farò un altro figlio. Non avrò più nulla a che fare con te. Non mi mandare più messaggi’.

Questo uno dei presunti ed incredibili sms inviati da 50 cent, per una storia ‘famigliare’ che ha ovviamente fatto rumore, negli Usa, visto e considerato che il rapper è addirittura a rischio galera. Tra 2 settimane dovrà infatti comparire davanti ad un giudice con l’accusa di aver picchiato la madre di un altro dei suoi figli, ad oggi non riconosciuto. I tempi dei dischi venduti a milioni, dei conti in banca esplosivi, della paternità da esibire, dell’amore ricambiato e della carriera d’attore, per 50 Cent, sono quindi sempre più lontani. E pensare che solo 5 anni fa, nel 2008, era ancora il rapper più ricco e potente del Pianeta…

Fonte: RadarOnLine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più