Zara Phillips e Mike Tindall aspettano il primo figlio: nuovo royal baby in arrivo

Nuovo royal baby in arrivo per il prossimo anno: è il figlio di Zara Phillips, figlia della principessa Anna, nipote della regina Elisabetta II, cugina di William

In attesa di avere notizie sul parto di Kate Middleton, ecco arrivare da Londra la notizia di un nuovo royal baby: Zara Phillips, figlia trentaduenne della principessa Anna, nipote quindi della regina Elisabetta II, è incinta del suo primo figlio. Zara Anne Elizabeth Phillips, questo il suo nome all'anagrafe, e il marito, il rugbista trentaquattrenne Mike Tindall, diventeranno genitori il prossimo anno. Lo annuncia Buckingham Palace:

"Mr e Mrs Mike Tindall sono molto lieti di annunciare che Zara Tindall aspetta un bambino per il nuovo anno.

La Principessa Reale e il capitano Mark Phillips, il signor Filippo e la signora Linda Tindall, e i membri di entrambe le famiglie sono felici della notizia.

Questo bambino sarà il primo figlio per Mike e Zara e il terzo nipote per la principessa reale."

I due futuri genitori, conosciutisi in Australia durante la Coppa del Mondo di rugby 2003, sono diventati marito e moglie due anni fa, il 30 luglio 2011 a Edimburgo. Ad unirli, certamente, la passione per lo sport: se lui è diventato nel 2003 campione del mondo di rugby con l'Inghilterra, lei è una cavallerizza provetta, tanto da meritarsi, per i suoi meriti sportivi, la nomina a membro dell'Ordine dell'Impero Britannico (MBE) nel 2007.

Va precisato che Zara, nata nel 1981 dal primo matrimonio della principessa Anna con il capitano Mark Phillips, pur essendo quattordicesima nella linea di successione al trono del Regno Unito, non è stata insiginita di alcun titolo nobiliare. Cugina in primo grado di William e Harry, essendo i genitori fratelli, Zara regalerà quindi presto al figlio di Kate un cuginetto con il quale giocare.

Fonte: BBC

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail