Pippa Middleton sposa Nico Jackson?

35enne agente di cambio della Deutsche Bank, Nico Jackson ha conquistato Pippa Middleton. Saranno presto marito e moglie

Mentre tutta l'Inghilterra festeggia il trionfo di Andy Murray al torneo di Wimbledon, dimenticando per poche ore l'ormai imminente parto Reale di Kate Middleton, la sorella di quest'ultima potrebbe presto sposarsi.

Ebbene sì. Il lato B più chiacchierato ed ammirato degli ultimi anni avrebbe perso ufficialmente la testa per Nico Jackson, suo ultimo fidanzato. Secondo quanto riportato dal Mail on Sunday, Pippa avrebbe confidato agli amici più intimi l'inattesa verità. Perché Nico, proprio lui, sarebbe l'uomo giusto.

Entro pochi mesi la 30enne Middleton potrebbe ufficializzare il fidanzamento, fino ad oggi rinviato solo e soltanto per 'rispetto' nei confronti della sorella, incinta da 9 mesi e ormai in procinto di regalare un erede al Paese intero. Onde evitare di 'rubarle' spazio sui tabloid, in conclusione, Pippa avrebbe preferito 'aspettare'. Quando si dice una sorella 'generosa'.

Ma ormai ci siamo. Kate partorirà da un momento all'altro, tanto da 'liberare' l'annuncio della più giovane Middleton, pronta a diventare la moglie di un uomo con cui fa coppia da meno di 6 mesi. 35enne agente di cambio della Deutsche Bank, Nico è un borghese, e non un aristocratico come i precedenti amori di Pippa, a quanto pare 'vittima' di un vero e proprio colpo di fulmine. E presto sua moglie?

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail