Elisha Cuthbert si è sposata! La trentenne attrice televisiva e cinematografica è convolata a nozze con il ventottenne difensore e capitano della squadra dei Toronto Maple Leafs di Hockey su Ghiaccio Dion Phaneuf. La cerimonia si è tenuta ieri, sabato 6 luglio, presso la piccola chiesa cattolica sulla collina di St. James a Summerfield (Prince Edward Island – Canada), mentre il ricevimento ha avuto luogo in un grande edificio lungomare di proprietà della sposa, acquistata nel 2008 come nido d’amore estivo, come la stessa attrice rivelò al Summerside Journal Pioneer:

E’ un posto così tranquillo che possiamo essere noi stessi e non avere troppi fastidi, poi è una casa lontana dal caos e dalle frenesie delle nostre vite.

Secondo quanto raccontano i siti stranieri (su tutti il Journal Pioneer) la bionda attrice era vestita con un tradizionale abito bianco dalle maniche lunghe in pizzo e portava tra le mani un bouquet che ha agitato festante più volte all’uscita dalla chiesa. L’interno della chiesa era decorato con mezza dozzina di foglie di acero e di alberelli, in perfetto stile matrimonio William e Kate. Rispettando il rito cattolico Dion ed Elisha non hanno scritto e pronunciato promesse personali.

Nel dicembre del 2012 l’attrice di Love, Actually, The Girl Next Door e House of Wax, già compagna da oltre quattro anni dello sportivo e ufficialmente fidanzata da qualche mese, aveva rivelato a US Weekly di desiderare un matrimonio il più tradizionale possibile. A quanto pare, dunque, il suo desiderio è stato esaudito.

Forse non sarà un periodo lavorativamente parlando dei migliori per Elisha Cuthbert, che ha dovuto accettare la decisione della ABC di chiudere Happy Endings e quella degli altri network di non salvare la serie tv, ma per la star canadese il lieto fine c’è stato comunque. Tanti auguri!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più