Eliana Cartella è conosciuta soprattutto per essere l’ex fidanzata del politico (si fa per dire…) Renzo Bossi, figlio del più famoso Umberto, e del calciatore del Milan, Mario Balotelli. Inoltre, ha anche acquisito un po’ di notorietà televisiva grazie alla sua partecipazione alla nona edizione de L’Isola dei Famosi. Un curriculum un po’ esiguo, spiace ammetterlo (ma anche no…).

La ragazza bresciana, intervistata dal settimanale Vip, però, ha dichiarato di essere al lavoro per costruirsi un posto nel panorama televisivo italiano. E’ impossibile nascondere, però, che il suo nome è irrimediabilmente legato a vicende di gossip e, di conseguenza, le domande relative ai suoi ingombranti ex sono praticamente d’obbligo.

Per quanto riguarda Mario Balotelli, dopo averlo accusato di usare le donne, Eliana corregge il tiro, dedicandogli stavolta dichiarazioni quasi affettuose:

Mario, ai tempi, era un ragazzo che sapeva quello che avrebbe voluto fare nella vita anche se con un carattere un po’ particolare, ma per quanto riguarda l’impegno e la volontà l’ho sempre ammirato.

Eliana Cartella ha, inoltre, ribadito che non le interessa il mestiere del suo ipotetico fidanzato perché le cose importanti sono ben altre:

Non è importante che lavoro faccia la persona con cui devo costruire qualcosa, l’unica cosa che conta è che mi faccia sentire importante e che mi voglia bene.

Successivamente, Eliana ci ha regalato una descrizione di se stessa ma ciò che è venuto fuori è un agglomerato dei classici luoghi comuni della brava ragazza:

Credo sia rimasta la ragazza di sempre con un sogno nel cassetto ma con i piedi per terra che non vuole montarsi la testa e che crede ancora nei sani principi.

Eliana Cartella è molto più naturale quando parla del suo desiderio di costruirsi una carriera:

Sarebbe bello mettere su una famiglia felice con tanti bambini e un cane, ma sono ancora giovane e voglio provare a realizzare il mio sogno dato che sto facendo molti sacrifici e mi sto impegnando moltissimo. Per il resto ho ancora tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più