Ma una vacanza ‘totale’, fuori dai social network, dalle interviste, dai rumor, e dalle polemiche, riusciranno mai a concedersela? Probabilmente no. Perché Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono anche, se non soprattutto, gossip. Tutto ciò che fa più o meno notizia li riguarda, a 360°. Direttamente da Formentera l’ex di Emma Marrone continua infatti a regalare ‘nudi’ via Facebook, con bagni in piscina e tatuaggi sempre più ostentati ed esibiti, mentre la showgirl argentina è decisamente andata ‘oltre, ‘bombardando’ Irene Soave, giornalista di Vanity Fair che solo pochi giorni fa aveva fatto sapore al mondo intero che i due genitori, a poco meno di due mesi dal parto, sotto le lenzuola sarebbero ancora oggi dei fenomeni da guiness:

“Faccio l’amore tutti i giorni. Funziona: per la pelle, per il buonumore, per ignorare le critiche. Le stesse che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo. Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita”.

Queste sono solo alcune delle parole pronunciate da Belen durante l’intervista, pubblicata e in edicola da un paio di giorni. E qui casca l’asino, perché l’ex di Fabrizio Corona si è scagliata contro Vanity Fair e la sua giornalista, colpevole, a suo dire, di aver inventato un mare di stron***e.

‘La giornalista di Vanity Fair, che non so come si chiama, ha scritto una marea di cazzate, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera. Belen’.

From Formentera con furore, la Rodriguez ha così reagito all’ultimo numero del settimanale, concedendo alla propria pagina Facebook una smentita ‘generalizzata’, senza entrare quindi nello specifico. Cosa ci sarà di ‘errato’ nei lunghi virgolettati pubblicati da Vanity resta un mistero, ma certo è che Belen ha replicato con fastidio all’intero pezzo. A pochi giorni dal via ufficiale delle ‘ferie’, la coppia sembra quindi ‘scoppiare’, per via della pressante presenza mediatica, che da sempre li segue come un’ombra. Tanto da inventarsi interviste mai rilasciate? Difficile a dirsi, ma certo è che Vanity risponderà quasi sicuramente alle accuse dell’argentina, sbandierando probabilmente l’immancabile registrazione audio.

Nel frattempo, i due piccioncini si sono concessi una romantica foto con Formentera by night sullo sfondo, con tanto di curiosa e quasi involontariamente comica ‘posa’. Perché lo sguardo con boccuccia e corpo a 3/4 di Belen, da abbinare al viso quasi imbambolato del ballerino, potrebbero voler dire tutto o forse niente. Che i due stessero ammirando una gigantografia del bacio hot tra Marco Bocci ed Emma Marrone?

Stefano De Martino in piscina e Belen Rodriguez smentisce intervista
Stefano De Martino in piscina e Belen Rodriguez smentisce intervista

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto