• Vip

Iker Casillas e Sara Carbonero presto genitori

Sono una delle coppie più amate dello show business spagnolo, e presto potranno coccolare il primo nascituro. Iker Casillas e Sara Carbonero aspettano un bambino

Sono da anni la coppia d’oro del calcio spagnolo. Solo il duo Shakira-Piqué si è avvicinato alla loro celebrità, ma Iker Casillas e Sara Carbonero fanno ancora oggi rumore. Saracinesca del Real Madrid e della nazionale lui, famosa giornalista sportiva lei, i due fanno coppia da 3 anni, ovvero dal Campionato mondiale di calcio 2010, giocato in Sud Africa e vinto proprio dal portierone.

Vista anche in Italia grazie a trasmissioni sportive come Premium Football Club e Undici, entrambe condotte da Pierluigi Pardo, la Carbonero aspetta un bambino. E’ ufficiale. 13 le settimane di gravidanza, annunciate dalla coppia con un serafico ‘siamo molto felici‘. Indimenticabile il bacio in diretta tv che Casillas diede alla bella Carnonero durante un’intervista, finendo così per tramutare il dopo-gara di un match mondiale in un autentico tornado gossipparo.

Nessuno sa, al momento, il sesso del nascituro, ma dopo il parto di Shakira, madre da pochi mesi, un’altra ‘wags’ di Spagna si prepara al grande giorno. 32 anni all’anagrafe, ed uscito con le ossa rotte da una sfiancante stagione con la maglia del Real, che lo ha visto spesso persino in tribuna per volere dell’odiato Jose Mourinho, Casillas, miglior portiere del mondo nel 2008, nel 2009, nel 2010, nel 2011 e nel 2012 secondo l’IFFHS, sarà quindi per la prima volta genitore.

L’annunciato matrimonio, atteso nel luglio del 2012, non si è invece ancora materializzato. Che il pancione in arrivo possa spingere i due ad accelerare i tempi, giurandosi amore eterno?

Fonte: CorriereDellaSera

I Video di Gossip Blog