Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall dicono no al bullismo. Ciò non farebbe particolarmente notizia se non fosse che i cinque in questione siano i protagonisti della teen band più idolatrata del momento che risponde al nome di One Direction. I fanciulli d’oro del pop hanno deciso di pubblicare dei video in cui raccontano ciò che pensano del fenomeno che affligge milioni di ragazzini in tutto il mondo per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema.

Il pensiero del quintetto è chiaro: il bullismo non dovrebbe esistere e quindi è bene parlarne per sradicarlo dall’esistenza di moltissimi adolescenti nelle scuole del globo. I ragazzi che subiscono prese in giro eccessive, però, devono, stando al parere della band, trovare il coraggio di affrontare questo problema parlandone con le persone che possono aiutarli a risolverlo. Così facendo non dimostrerebbero debolezza ma coraggio.

Speriamo che l’appello dei One Direction venga accolto dai loro numerosissimi fan e non solo, anche perché i cinque sembrano essere piuttosto convincenti. Per Harry il bullismo è un problema che non va sottovalutato mentre Zayn ritiene che sia importante per i fanciulli salvaguardare la propria unicità senza permettere a qualcuno di soffocarla. Se volete scoprire cosa pensano i One Direction tutti sullo spinoso tema del bullismo, non vi resta che dare un’occhiata ai video che trovate qui di seguito…buona visione!

Harry:

Zayn:

Liam:

Louis:

Niall:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più