Flavia Vento vive in un mondo bellissimo e tutti dobbiamo volerle bene anche solo per questo. Colei che esordì come valletta muta di Teo Mammucari ma che sventuratamente poi dimostrò di avere l’uso della parola, è ormai inarrestabile su Twitter. La (wannabe) showgirl affida al social dei cinguettii tutti i suoi pensieri, progetti e incredibili rivelazioni. Tipo quella sul fenomeno della resurrezione dei cadaveri a nove giorni dalla sepoltura, per dire. Le dichiarazioni più chiacchierate di Flavia, però, sono quelle sulla fondazione del suo primo movimento politico, I figli dei fiori.

Dopo essere stata rimbalzata da Beppe Grillo, la Vento aveva quindi deciso di mettersi in proprio, mettendo su un proprio movimento floreale contro il maltrattamento degli animali negli zoo e le auto ma a favore del baratto. Bene, la bionda per antonomasia adesso s’è messa a sognare in grande. Tanto da volerci governare, tutti. La fanciulla ha infatti twittato una dichiarazione che ha lasciato basiti i suoi follower: vuole diventare premier. Non ci credete? Eccovi il tweet:

Sì, Flavia Vento vorrebbe diventare il primo premier donna d’Italia in compagnia del suo adorato tritone, pare. Chi o cosa si celi sotto questo curioso soprannome non lo sappiamo ora e, presumibilmente, non lo sapremo mai ma ogni capo di stato ha i suoi segreti e la nostra sta cominciando a tenersi in allenamento su questo fronte, se non altro. Un primo ministro come Flavia Vento io lo vorrei per un sacco di ragioni. La prima è che avrebbe dei superpoteri (mica) da ridere:

Qui la prova:

Inoltre, Flavia è già abituata a intrattenere conversazioni di un certo livello con grandi personaggi internazionali. Tom Cruise? Sì, ma non solo:

Insomma, questa ragazza ha proprio tutti i requisiti per poter essere presa in seria considerazione come futura premier anche se, forse, sui diritti civili dovrebbe darsi una svecchiata. Prova ne sia il tweet in cui ne parla con il compagno di Scarabeo Leonardo DiCaprio (oh, ve l’avevo detto che alla fanciulla non mancano i contatti):

Bene, alla luce di tutto ciò, la votereste mai? Io son combattuta, lo confesso.

[Foto: Twitter]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più