La notizia ha dell’incredibile, ma il National Enquirer la dà per certa:

Demi Moore sta per lasciare Hollywood per diventare un’insegnante di yoga.

La sorprendente dichiarazione arriva dalla solita fonte anonima, secondo la quale la Moore avrebbe preso questa decisione dopo aver conseguito il ‘diploma’ da insegnante di yoga certificata, certa di non avere più un futuro come attrice:

Demi è ben consapevole che la sua stella si è spenta e che non arriveranno altre offerte. Per questo ha deciso di immergersi nello yoga e di diventare un istruttore… lei ha deciso che l’insegnamento dello yoga è il passo logico successivo.

A buttare acqua sul fuoco arriva però Gossip Cop – come fatto questa mattina anche sulla notizia relativa a Kim Kardashian – che precisa trattarsi di una falsità.

La Moore, secondo loro, non ha alcuna intenzione di abbandonare Hollywood nè di mettersi a insegnare yoga, come un insider vicino all’attrice ha confermato. E questa sembrerebbe certamente la fonte da preferire considerando che, anche se non dovesse più recitare, non crediamo che Demi abbia bisogno di trovare un altro lavoro per sopravvivere. Male che vada, la star può sempre sperare nel risarcimento milionario da parte dell’ex marito Ashton Kutcher per averla tradita, o fare affidamento sulll’aiuto incondizionato dell’altro ex, Bruce Wills, che recentemente ha avuto per lei parole di grande affetto.

Insomma, come sempre conviene sentire più di una campana prima di farsi un’idea propria, soprattutto quando si ha a che fare con gossip difficilmente verificabili o chiaramente esagerati.

Fonte: Gossip Cop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più