Ultimi giorni di gravidanza per Jamie-Lynn Sigler. Intercettata dalle telecamere di TMZ, l’attrice 32enne ha dichiarato di non voler imporre alla creatura che porta in grembo un nome bizzaro. Da VIP. Il bimbo in arrivo avrà un nome comune: “Un nome vero” ha sottolineato la Sigler.

Divenuta famosa grazie al ruolo di Meadow nella serie televisiva I Soprano, Jamie-Lynn è fidanzata da poco più di un anno con il giocatore di baseball Cutter Dykstra. La coppia non ha ancora rivelato quale nome sarà quello prescelto. Non aspettiamoci però un Moses (come quello di Chris Martin e Gwyneth Paltrow), un Oceano (come quello di Lavinia Borromeo e John Elkann) o un Blue Angel (come il figlio di The Edge degli U2).

Invece, l’attrice potrebbe optare per un classico. James, per esempio, come James Gandolfini. Stroncato da un infarto mentre si trovava a Roma, l’attore 51enne conosceva bene la Sigler, avendo interpretato per 6 lunghe stagioni il ruolo di suo padre, Tony Soprano.

Jamie-Lynn è rimasta molto colpita da questo lutto improvviso ed è stata vista piangere copiosamente durante il funerale del collega. L’attrice potrebbe scegliere di rendergli tributo chiamando il figlio James. Una scelta chiara, semplice e sentita. Non ci resta che attendere il parto e conoscere il responso.

Via | TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più