Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono rivisti

Ma come, lui non stava uscendo con Riley Keough, nipote di Elvis Presley? A quanto pare no. Perché Robert Pattinson deve ancora replicare agli attacchi sentimentali di Kristen Stewart

Ma non dovevano mai più vedersi ne' sentirsi? Certo che sì, ma solo in linea teorica. D'altronde sempre di una telenovela stiamo parlando. Smentito il rumor che lo voleva 'flirtare' con Riley Keough, nipote di Elvis Presley, Robert Pattinson avrebbe rivisto lei, Kristen Stewart. Ebbene sì.

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dagli States, l'attrice avrebbe chiesto un incontro segreto all'ex, a metà giugno. Il senso del face-to-face? Convincerlo a partire insieme a lei, per un semplice fine settimana nel Vermont, con tanto di terapia intensiva di coppia. In modo da ripartire da zero, dopo 4 anni di amore andati in frantumi a causa del tradimento dell'ex Bella cinematografica con Rupert Sanders.

Peccato che Rob abbia gelato colei che ha amato per anni, sottolineando come una riconciliazione, l'ennesima, non sarebbe mai potuta funzionare. La reazione della Stewart, ovviamente, è stata strappalacrime, perché l'attrice sarebbe distrutta da questa fine tutt'altro che lieta.

Ma non è finita qui. Perché Robert sarebbe rimasto indispettito da una scelta professionale decisamente inattesa da parte di Kristen, presto protagonista di un film low budget, Camp X-Ray, ambientato a Guantanamo. Ebbene proprio Pattinson ha cullato per anni il sogno di girare un titolo di guerra in Iraq, sulle tracce di Saddam Hussein, e proprio ora l'ex fidanzata andrà a fare qualcosa di 'simile', e totalmente fuori dalle sue corde. Che la Stewart lo abbia fatto apposta? Difficile a dirsi. Ma questa minestra riscaldata, a maggior ragione dopo lo 'sgarbo' cinematografico, non si ha da fare.

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail