Quel simpaticone di Marco Carta. Avrà pensato più o meno questo la vittima dello scherzo architettato dal cantante sardo e prontamente immortalato da un cellulare. Il video che vi proponiamo è stato postato poco fa da Carta sulla sua pagina Facebook; in esso il giovane cantante vincitore di Sanremo 2009 si rende protagonista del classico gavettone ad un amico che in slip bianco è impegnato a prendere il sole in spiaggia.
Quatto quatto alle sue spalle, con costume verde, arriva Carta con un secchio pieno di acqua. Che viene ovviamente riversata tutta sulla vittima inconsapevole.
Marco ha presentato con queste parole il video sul social network:

Spero di non peccare di professionalità, ma amo gli scherzi, talvolta anche un po’ pesanti..
Qualche giorno fa ne ho fatto uno ben riuscito.
Buona visione!!

I fan del sardo hanno ovviamente gradito la clip che racconta il Marco spensierato e goliardico. Ma, piuttosto, vogliamo occuparci della povera vittima del gavettone? Ebbene, anche lui è un volto noto per il pubblico televisivo. Infatti, a quanto pare, si tratta di Luca Barbagallo, ex allievo di Amici di Maria De Filippi. Evidentemente il ballerino è rimasto in ottimi rapporti di amicizia con il collega di talent show (entrambi hanno preso parte alle settima edizione del programma condotto da Maria De Filippi). Al punto da trascorrere, a distanza di ormai 6 anni dalla fine dell’esperienza televisiva, alcuni giorni di relax e vacanza insieme (la location pare essere lido Settimo Cielo a Capocotta, sul litorale romano di Ostia, notoriamente frequentata da gay-friendly).
E a tal punto da divertirsi come matti con scherzetti più o meno originali. A proposito, come avrà reagito Barbagallo alla secchiata in faccia? Spazio alla vostra fantasia.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto