Per 5 anni, dal 1997 al 2002, è stata la moglie di Ric Pipino. Dal 2005 al 2012, dopo aver avuto una figlia con Flavio Briatore, è stata invece la moglie di Seal, con cui ha avuto altri 3 figli. Prossimamente, ovvero persino entro la fine del 2013, potrebbe invece diventare la moglie di Martin Kirsten.

Dopo solo un anno di coppia, la bellissima Heidi Klum sarebbe infatti pronta a convolare a nozze con l’amato guardia del corpo. Peccato che la modella, 40 anni all’anagrafe, abbia posto un’unica condizione. Ovvero l’immancabile contratto patrimoniale. Dopo mesi e mesi di litigi, perché Heidi avrebbe più volte confessato l’intenzione di non volersi mai più sposare, viste le precedenti delusioni, i due avrebbero raggiunto un accordo.

Secondo quanto riportato da una fonte al poco attendibiel National Enquirer, tutto ruoterebbe attorno al ricco patrimonio della Klum, top model milionaria da 70 milioni di dollari in banca. Scambiati gli anelli, per il via alle nozze mancherebbe ormai solo l’attesa firma di Martin sul contrattino salva-patrimonio, in modo che da un eventuale divorzio la Klum non ci rimetta neanche un centesimo. Tutt’altro che sciocca, Heidi avrebbe così messo con le spalle al muro il 45enne Kirsten. Pronto ad accettare l’unico compromesso proposto, pur di sposarla?

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più