Rihanna pensa che Cristiano Ronaldo sia gay

'Una relazione con Cristiano Ronaldo? Ho molti amici gay, anzi sono una sostenitrice della diversità sessuale'. Gaffe clamorosa di Rihanna!

Una gaffe? Una battuta? Una mezza verità? O puro e semplice gossip? A voi il responso. Da sempre estremamente chiacchierona, provocatrice e senza troppi peli sulla lingua, Rihanna ha sparato a zero sul calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, non solo talentuoso, padre con madre surrogata e milionario ma anche fidanzatissimo con la splendida modella Irina Shayk.

Il calciatore portoghese è infatti un fan della cantante, tanto dall'aver visto con i propri occhi una tappa del Diamonds World Tour, per poi correre nei camerini e farsi immortalare con la popstar. Sorridente e felice come un bimbo. Da quel giorno le indiscrezioni su un presunto flirt tra i due hanno iniziato a circolare con insistenza, tanto da costringere la diretta interessata a prendere parola. E a lanciare il proprio clamoroso affondo.


«Una relazione con Cristiano Ronaldo? Ho molti amici gay, anzi sono una sostenitrice della diversità sessuale».

Apriti cielo. L'incredibile allusione di Rihanna ha subito fatto il giro del Globo, tramutandosi in un vero e proprio outing. Voluto e cercato, ironico o assolutamente involontario? Difficile a dirsi, ma certo è che il campione del Real, al momento in vacanza con Irina Shayk negli States, dovrà probabilmente iniziare a 'cambiare' gusti musicali.

Fonte: SocialiteLife

  • shares
  • Mail