Busy Philipps è diventata mamma per la seconda volta! L’attrice di Cougar Town e suo marito Marc Silverstein hanno dato il benvenuto, martedì 2 luglio, a un’altra bambina, dopo Birdie Leigh, nata 4 anni e mezzo fa. Il portavoce della Philipps lo ha confermato a Us Weekly:

Posso confermare che ha dato alla luce il 2 luglio una bambina che pesa 3,8 chilogrammi. Stanno entrambe bene e sono felici.

Dopo questa conferma ufficiale è arrivata ieri anche quella personale dell’attrice – con tanto di foto – attraverso il suo profilo Twitter: “E così è successo …”, esattamente come era accaduto a dicembre scorso, scoperta la gravidanza.

Ancora non è stato reso noto il nome scelto per la piccola, ma siamo certi che a breve lo sapremo. Intanto ricordiamo che l’attrice, durante i nove mesi di gestazione, ha parlato con la stampa, per raccontare le gioie e i dolori della maternità:

La mia prima gravidanza è stata facile e spensierata e ho pensato che questa sarebbe andata allo stesso modo, ma in realtà sono stati due mondi a parte.

Aveva anche raccontato di essere un po’ preoccupata per le conseguenze che l’arrivo di una sorellina potesse avere sulla primogenita, nonostante Birdie sembrasse particolarmente felice:

Mia figlia è molto eccitata. Lei mi è incredibilmente utile ed capisce realmente le cose… Vedremo cosa succederà quando la bambina sarà reale. Sto pensando a quel momento in cui Birdie mi dirà ‘E quando la fai tornare indietro?’ So che accadrà.

La sua previsione si realizzerà? Siamo certi che la Phillips ci terrà informati!

Fonte: US Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più