Kerry Washington ha sorpreso tutti, fan e giornalisti, sposandosi in gran segreto lo scorso 24 giugno a Hailey, Idaho. Ad averne per primi la conferma quelli di People, che hanno ottenuto una copia della loro licenza matrimoniale. La trentaseienne star di Scandal ha sposato il giocatore di football dei San Francisco 49ers Nnamdi Asomugha, cinque anni più giovane. La coppia si è sposata scegliendo come testimoni i genitori di lei.

Un portavoce della Washington, contattato sull’argomento, non ha voluto commentare la notizia. C’è da dire che l’attrice ha sempre preferito mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata, già ai tempi della sua lunga relazione con il collega David Mosca, terminata nel 2007.

La prima voce di un possibile matrimonio tra Kerry e Nnamdi è arrivata dal noto blog di gossip sportivo TerezOwens, che raccontava anche della relazione tra i due, iniziata l’estate scorsa. A dare la conferma alla notizia ci ha poi pensato E! News.

Per entrambi si tratta del primo matrimonio. L’attrice non ha mai avuto molte relazioni, e dopo la rottura del rapporto con il collega Mosca ha dichiarato al New York Post:

Il giro di boa dei 30 anni è stato il momento in cui ho pensato: ‘Aspetta un secondo. Quanto della mia vita riflette veramente chi sono e chi voglio essere?’ Ho imparato di più su me stesso da quando è finita questa relazione. Appena venuta fuori da un fidanzamento, io non ci provo nemmeno a indovinare quello che la mia vita mi riserva per il futuro. La cosa importante è non avere paura di prendere le decisioni che sono giuste per me. È la mia vita. Non quella degli altri.

A quanto pare la vita aveva in serbo per lei un nuovo amore e un matrimonio. E lei non ha avuto paura di prendere questa decisione!

Fonte: Hollywoodreporter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più