Sono i protagonisti indiscussi del chiacchiericcio da spiaggia ma Emma Marrone e Marco Bocci sono finalmente usciti allo scoperto professando il loro nascente amore in tutti i media possibili (social network, quotidiani e giornali specializzati). Il settimanale Diva e Donna, in edicola oggi, ha documentato lun’uscita romana della coppia che non si sottrae più al fuoco degli obiettivi con scambio di effusioni ed un appassionato bacio. L’articolo è corredato da alcune dichiarazioni da Il Corriere della Sera che fan ben sperare per la salute del cuore.

In questi anni ho lavorato tanto e mi sono venute le spalle forti. Ora sono una persona serena e che si vuole tanto bene. Leggevo l’altro giorno un libro di Giordano Bruno, sull’importanza di liberarsi dai filtri che la società impone. È proprio quello che sento di aver fatto.

O ancora:

Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di “coppia dell’estate”. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come “Il pulcino Pio”

Le immagini parlano chiaro… lunga vita (sentimentale) assieme ad Emma e Bocci. E che vivano questo sentimento alla luce del sole fregandosene dei pettegolezzi della stampa rosa. In fondo, è il prezzo da pagare per i propri traguardi personali… finché non fa male o ferisce indistintamente, giusto?!

Foto | via Emma Marrone e Marco Bocci Pagina Ufficiale Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto