Nelle ultime settimane è stato tutto un susseguirsi di scoop e falsi scoop su Barbara Berlusconi, come quello di oggi che arriva dal settimanale Chi sul nuovo amore della ragazza. Andiamo però con ordine: prima sono iniziate le voci di un allontanamento da Pato, pare beccato con un’altra, poi si è parlato di un tradimento di lei – cosa che la figlia di Berlusconi non ha gradito affatto minacciando querele – infine sono arrivate le foto dei settimanali di gossip che mostravano una romantica vacanza in Sardegna dei due fidanzati, accompagnate pure da una foto del calciatore su Instagram. Per finire c’erano state le dichiarazioni della dirigente del Milan al ‘giornale di famiglia’ Chi, con le quali smentiva in maniera assoluta qualsiasi crisi e parlava di grande amore con Alexandre. Tra le ultime puntate della soap opera ecco poi arrivare la notizia di una gravidanza di Barbara, smentita prontamente dal fidanzato.

Ieri però arriva la notizia ufficiale, data dallo stesso Pato su Twitter: l’amore è finito, si sono lasciati, e la colpa sarebbe della distanza. Ognuno per la sua strada e liberi di innamorarsi ancora. La Berlusconi non ha perso tempo e così ecco comparire oggi su Chi – lo stesso giornale che solo due settimane fa ci mostrata le foto della vacanza sarda degli ex fidanzati e raccoglieva le dichiarazioni di lei – le foto della ragazza con un nuovo amore. Non potrebbe essere definito diversamente, visto che i due ragazzi si baciano, si accarezzano, si abbracciano, su quello stesso pontile di Villa Certosa che solo due settimane fa ha visto gli stessi gesti tra la figlia di Silvio e l’ex calciatore del Milan.

Lui si chiama Pietro, è il settimanale precisa soltanto che è un ragazzo di origini semplici, che pare lavori in un bar del Monzese e fa parte della cerchia di amici di Barbara. Alto, moro, fisico palestrato con tanto di tartaruga in bella vista, insomma vagamente somigliante a Pato. Le immagini riportate da Chi non lasciano spazi a dubbi: tra i due, se non amore, c’è certamente grande passione. E non hanno nemmeno intenzione di nascondersi, visto che, dopo la giornata a prendere il sole e a fare bagni, si presentano insieme, mano nella mano, anche al Billionaire. I due ragazzi si presentano nel locale con gli amici, tra i quali Araba Dell’Utri e Francesca Versace, e in breve è come se ci fossero solo loro due: effusioni e balli sotto gli occhi di tutti. A riprova del fatto che non sono preoccupati dal fatto di essere visti e magari fotografati.

Come fa notare il settimanale, mentre Barbara si scatena in discoteca, intorno alle due notte, Pato dall’altra parte del mondo si ‘consola’ con una grande torta al cioccolato, che mostra ai suoi followers su Twitter:

E intanto arrivano i primi riscontri su questo nuovo amore anche dalla rete. Uno vale per tutti, quello di Selvaggia Lucarelli, sempre ironica e pungente:

Quella di Barbara Berlusconi, pontile o no, si prospetta un’estate davvero calda.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto