L’attrice Martina Stella, attualmente impegnata nelle riprese della terza serie della fiction Tutti pazzi per Amore, è tornata a lavorare dopo la pausa dovuta alla nascita di sua figlia Ginevra, avvenuta otto mesi fa, avuta dal compagno Gabriele Gregorini.

L’attrice 28enne è stata intervistata da Vanity Fair che le ha anche dedicato la copertina del numero di luglio. La Stella ha parlato del suo ritorno al lavoro dopo la maternità, ha svelato dettagli circa la sua relazione con Gabriele e anche rilasciato dichiarazioni molto interessanti riguardo i suoi famosi ex come Lapo Elkann, il primo fra tutti, ma anche il motociclista Valentino Rossi e l’attore Primo Reggiani.

Martina ha dichiarato che il suo attuale compagno è un po’ geloso del suo passato sentimentale ma l’attrice toscana non ha nessuna intenzione di rinnegare i suoi amori precedenti, dichiarando di essere in buoni rapporti con tutti:

Gabriele è un po’ geloso, soprattutto del passato, perché ho ottimi rapporti con tutti i miei ex. E’ difficile ricostruire un rapporto, ci ho lavorato molto. Per me è impensabile chiudere del tutto con le persone che ho amato: fanno parte della mia storia, sarebbe come tagliare un pezzo di me.

Anche la storia travagliata con Lapo Elkann si è trasformata in una solida amicizia:

Certo. Lui e gli altri sono più che amici, sono persone che ho amato, e quell’amore non va disperso: se uno di noi ha un problema, ci siamo sempre l’uno per altra. Lapo ha conosciuto anche Ginevra. Quel brutto episodio (l’overdose di stupefacenti nel 2005, ndr) non è stato la causa della nostra rottura. I motivi erano più comuni, di quelli che affrontano le giovani coppie. Ricostruire il rapporto ha significato chiarire certe cose, e chiederci perdono per altre. Era importante per me che recuperassimo il rapporto.

Martina Stella ha anche detto la sua opinione riguardo la vita sentimentale instabile del rampollo della famiglia Agnelli:

Detto che la sua vita privata riguarda solo lui, Lapo è ancora giovane. Sono sicura che un giorno avrà dei figli.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più