Pato e Barbara Berlusconi, storia finita. Stavolta il calciatore conferma

Dopo settimane di voci arriva la conferma ufficiale della rottura tra i due.

Questa volta non si tratta di voci e di indiscrezioni. La storia d’amore tra Alexandre Pato e Barbara Berlusconi è finita. Ad annunciarlo è stato pochi minuti fa proprio l’attaccante del Corinthians attraverso il suo account Twitter.

Due anni e mezzo di amore e di passione, una parte dei quali vissuti a distanza dopo l’addio del brasiliano dal Milan a gennaio 2013. Soltanto pochi giorni fa il calciatore sempre su Twitter era dovuto intervenire per smentire la notizia della gravidanza della dirigente di Mediaset.

Come detto, da settimane si rincorrono gossip sulla coppia. Tutto era nato lo scorso maggio quando il calciatore fu pizzicato in compagnia di una giornalista connazionale, Patricia Abravanel, peraltro – ironia della sorte – figlia anch’ella di un importante imprenditore del settore televisivo. Dal Brasile si gridò al tradimento e alla conseguente rottura definitiva. Eppure la notizia pareva essere stata completamente smentita vista la plateale dedica a Barbara da parte del giovane attaccante dello scudetto appena vinto.
Tutto bene quindi? Sembrava proprio di sì, anche sentendo parlare la figlia del Cavaliere, orgogliosa del rapporto solido con il compagno.
A tal punto che, dopo le voci sulla sua presunta gravidanza, è arrivata la conferma ufficiale. Non c’è più amore tra Pato e Barbara Berlusconi, che così, dopo due anni e mezzo tornano single.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Barbara Berlusconi

Tutto su Barbara Berlusconi →