Sara Tommasi è inarrestabile. La fanciulla che, a giudicare dalla sua pagina Facebook, ha scelto di vivere da nomade tra una stanza d’albergo d’Italia e l’altra crede davvero di poter dare un imprescindibile contributo al mondo dell’hard e, purtroppo, ha trovato pure due sostenitori che l’accompagnano in questa avventura: l’ex gieffino Nando Colelli e l’ex disturbatore tivvù Gabriele Paolini. Senza nulla togliere al prestigio di questa coppia di individui, Sara ora sembrerebbe proprio volere di più: Rocco Siffredi, ad esempio. Ma non solo.

La sedicente “più bella, più buona, più santa, più tutto” dello spettacolo (?) italiano lancia un appello video al re del cinema a luci rosse invitandolo a Roma per un evento dedicato al genere e con il preciso scopo di non organizzarci una partitella tra amici a scarabeo, ecco. Se l’attore non dovesse accettare la richiesta beh, sarebbe il peggiore dei perdenti, secondo Sara. Noi diffondiamo il videomessaggio certi di fare cosa gradita a…boh, noi lo diffondiamo:

Il tono suadente che la ragazza terribile regala al buon Rocco non è lo stesso con cui parla di una sua “collega” che risponde al nome di Valentina Nappi. A lei la delicatissima Sara lancia una sfida non meglio precisata e lo fa in un video (aridaje) in cui biascica di essere in ogni caso la migliore. Beh, come darle torto? Ehm:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto