tapiro al bano schiaffo christine del rioPrima di entrare nel Grande Fratello 8 la biondina Christine Del Rio si è beccata uno schiaffone da Al Bano. E tutto per colpa di un fallo di gomma. Ricapitoliamo. Striscia La Notizia ha mandato in onda il video incriminato (lo trovate dopo il salto) e noi vi raccontiamo il fattaccio.

Christine aveva cercato di intervistare Al Bano, per una trasmissione Rai, con un ’simpatico microfono’ mentre lui passava in macchina. All’inizio nessuna reazione ma poco dopo il cantante torna indietro a piedi e le stampa un sonoro ceffone sulla faccia. Naturalmente Striscia ha consegnato il Tapiro ad Al Bano che ha reagito così:

“A me ha procurato un grandissimo fastidio perché c’erano dei bambini… Perché mi sono arrabbiato? Quando la forza della ragione non c’è, arriva la ragione della forza in certi casi. (…) Ho provato schifo rivedendomi, perché certe scene non dovrebbero succedere, non ci dovrebbe essere la possibilità di provocare, ma lo rifarei ancora se vedessi la scena così come l’ho vista perché voglio salvaguardare almeno quel mondo che è ancora innocente”.

La ragione della forza? Ma stiamo scherzando? Proprio perché c’erano dei bambini ti metti a picchiare una ragazza? Ed ora parte il sondaggio. A chi date ragione?

Lo schiaffo di Al Bano a Christine Del Rio:

Consegna del Tapiro ad Al Bano:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto