Belen Rodriguez sposerà Stefano De Martino il prossimo 20 settembre 2013, giorno del compleanno della showgirl, nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. A rivelarlo è il settimanale Chi, sul numero in edicola domani, che pubblica anche le foto dell’argentina con il fidanzato durante il decisivo sopralluogo in chiesa, dove la coppia ha firmato i documenti e ha scelto le decorazioni per il lieto evento.

Una scelta inusuale per la location di uno degli eventi più caldi di fine estate. Forse, la coppia avrà optato per un ambiente più riservato, lontano dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi. Vietati riflettori e esclusive sui giornali pagati a peso d’oro? Solo qualche settimana fa, al magazine rosa diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice di Italia’s Got Talent aveva manifestato la volontà di convolare a giuste nozze con il proprio fidanzato:

Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano mio marito e non il mio fidanzato, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza.

I due piccioncini sono legati sentimentalmente dalla primavera del 2012 e hanno già un figlio, Santiago nato lo scorso 9 aprile.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto