Se fino a poche settimane fa sembravano semplici ‘rumor’, la conferma si è con il tempo fatta strada a suon di gomitate.

Perché Chris Brown e Karrueche Tran sono ufficialmente tornati insieme. Dopo la breve parentesi Rihanna, altra minestra riscaldata, il rapper ha deciso di tornare con colei che fuggì perché indispettita dai continui flirt con la popstar. La Tran, per l’appunto.

Dopo i BET Awards, andati in onda domenica sera, i due avrebbero passato la notte insieme, nella sua villa da sogno sulle colline di Hollywood. Se Karrueche non si è fatta vedere al fianco di Chris durante i celebri premi musicali, nell’afterparty è invece comparsa quasi come per magia, dando l’impressione ai presenti di un vero e proprio ritorno di fiamma. Ormai ufficiale.

“Lui le sussurrava qualcosa all’orecchio e lei sorrideva, annuendo con la testa. Lui le ha preso un braccio, l’ha baciata e poi l’ha accompagnata fuori. E’ stato un vero gentleman. Non si vedevano da una settimana. Lei lo ha incoraggiato prima della serata. Gli diceva di stare calmo, di rilassarsi e di prendersela comoda, per poi andare ad esibirsi sul palco. Kae sa cosa dirgli. Ogni volta che c’è lei, lui si accende. Lei lo completa. Gli basta per fare ‘click’. E’ felice e lei lo rende felice”.

Queste le parole di una fonte, per una coppia un tempo scoppiata e al momento tornata a far furore. Un po’ come i ‘nostri’ Mario Balotelli e Fanny Neguesha, per un paio di mesi ‘ex’ ed ora più affiatati che mai. E Rihanna? Scomparsa, dimenticata, archiviata. Perché nella vita di Brown, ora come ora, sembra esserci solo Karrueche Tran. Ma durerà?

Fonte: ContactMusic

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più