Tempo d’estate è anche tempo di mamme vip che trascorrono più tempo coi loro pargoli, più libere dagli impegni lavorativi dell’anno. C’è ad esempio Caterina Balivo che, reduce dalle fatiche del suo ultimo impegno televisivo – Detto Fatto, su Raidue – dedica il suo tempo alla famiglia, in particolare al piccolo Guido Maria, nato 13 mesi fa. Ieri la conduttrice ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale una divertente foto che la ritrae su uno scivolo, con la ‘candida ammissione’ di averlo ‘scippato’ al figlio.

Nel corso delle puntate della sua trasmissione televisiva, la Balivo ha più volte sottolineato in maniera ironica di non essere una perfetta donna di casa, ma di essere una buona mamma: brava a fare il bagnetto al piccolo e a preparargli le pappe, un po’ meno forse nella scelta del nome, come lei stessa ha ammesso.

C’è poi la bella Magda Gomes che, diventata mamma sei mesi fa della piccola Yasmin – avuta dal marito, il principe austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg – sta ora trascorrendo le vacanze in Sicilia. La showgirl di origini brasiliane è al settimo cielo nel suo nuovo impegno da mamma, tanto da condividere con i suoi followers su Twitter un tenerissimo scatto

E come non parlare di Alessandra Pierelli? Pochi giorni fa la ragazza ha partorito il suo secondo figlio, Liam, dopo Daniel, due anni, avuti entrambi dal marito Fabrizio Baldassari.

Una decina di giorni fa la Pierelli ha postato su Twitter una foto che la ritraeva ancora con il pancione, ansiosa di dare il benvenuto al nuovo arrivato

Liam è nato e mamma e bambino stanno bene. E qui si inserisce Elisabetta Gregoraci che, mamma da tre anni di Nathan Falco, è corsa subito a coccolare in ospedale il piccolo della Pierelli, della quale è grande amica.

La moglie di Briatore non ha resistito e non solo ha voluto subito prendere tra le braccia Liam, ma ha anche immortalato il momento con uno scatto condiviso poi su Instagram. La Gregoraci non ha mai nascosto il suo desiderio di avere un secondo figlio e chissà che questa estate, complice anche la tenerezza scaturita da questo incontro ospedaliero, non si decida a metterlo in cantiere.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più