Mel Gibson potrebbe aver tradito Oksana Grigorieva

Mel Gibson è stato sposato per più di 20 anni con Robyn Moore dalle quale ha avuto 7 figli. Poi è impazzito. Prima la tradisce con la russa Oksana Grigorieva, decide di separarsi e alla fine annuncia che presto la sua nuova compagna lo renderà padre per l’ottava volta. La figlia nasce nel 2009 ma

Mel Gibson tradito Oksana Grigorieva

Mel Gibson è stato sposato per più di 20 anni con Robyn Moore dalle quale ha avuto 7 figli. Poi è impazzito. Prima la tradisce con la russa Oksana Grigorieva, decide di separarsi e alla fine annuncia che presto la sua nuova compagna lo renderà padre per l’ottava volta. La figlia nasce nel 2009 ma dopo appena un anno Mel lascia la Grigorieva.

E adesso spunta fuori anche l’amante. Secondo quanto riportato dal National Enquirer, il regista e attore australiano avrebbe avuto una storia di 3 mesi con un produttrice polacca di film porno di appena 26 anni. È proprio il caso di dirlo: potrebbe essere sua figlia. Violet Kowal, questo il nome della ragazza, sostiene infatti di essere la causa della recente separazione fra Gibson e la Grigorieva. Non siamo ancora entrati in possesso delle immagini di questa “amante alla seconda” quindi dovremo accontentarci di un’altra sua squallida dichiarazione.

Mel a letto è stupendo. Con lui ho fatto il migliore sesso della mia vita.

Che belle cose.

Via | IDLYITW/National Enquirer

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Mel Gibson

Tutto su Mel Gibson →