Non tutti hanno vissuto l’esperienza del reality di Canale 5 come un’opportunità per sfondare nel mondo dello spettacolo: c’è chi come Alberto Baiocco del Gf 10 è ritornato nell’anonimato mediatico tornando a gestire l’hotel di famiglia nella sua Vasto. Al settimanale Visto che, la scorsa settimana ha pubblicato le foto della nuova fidanzata Cinia Pietrocola, aveva confessato di essersi nuovamente innamorato e superato la delusione per la fine della sua storia con Mara Adriani:

Ho una ragazza. Sto insieme a lei da un anno. Ma, per il momento, preferisco non fare il suo nome. Vorrei tenerla più lontano possibile dal meccanismo della visibilità. E’ una ragazza di Vasto, del mio paese: passiamo molto tempo assieme e teniamo alla nostra privacy. La vita qui è semplice, fatta di lavoro, amici, hobby. Infatti ho ripreso a giocare a calcio a livello amatoriale con il gruppo di ragazzi che ho sempre frequentato. Spesso vado a pescare e con la federazione locale organizziamo eventi.

Cinia ha 18 anni, (descritta dal magazine rosa come una “ragazza dai sani valori che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo”) ed è una studentessa iscritta all’ultimo anno delle scuole superiori. Qualche giorno fa, la ragazza (che ha 11 anni in meno ad Alberto) ha da poco sostenuto l’esame di maturità. Sicuramente, è stata già promossa (a pieni voti) nel cuore del bel Baiocco. Un 100 in amore non glielo toglie nessuno!

Foto | via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto