Dopo dieci anni di convivenza, pare che Mick Jagger sia finalmente pronto a compiere il grande passo: portare all’altare la compagna L’Wren Scott. A separare i due ci sono ‘solo’ 23 anni: 69 anni lui, 46 lei, la loro relazione è stata certamente la più duratura per il frontman dei Rolling Stones. A dare la notizia è il Sun, molto informato quando si tratta di pettegolezzi, che riporta le indiscrezione secondo cui la Scott sarebbe ansiosa di mettere la fede al dito del fidanzato e lui si sarebbe convinto.

Dopo due matrimoni falliti – quello con Bianca De Macias durato dal 1971 al 1979, e quello con Jerry Hall dal 1990 al 1999 (anche se la loro relazione iniziò nel 1977, mentre lui era ancora sposato con la De Macias) – la star era stata sempre restia a sposarsi ancora. Ma pare che L’Wren sia riuscita a fargli cambiare idea.

Un insider ha rivelato a The Sun:

Lei è stata in coppia con Mick non-stop in questi anni. Quello che a lui piaceva di lei in un primo momento – a parte l’ovvia bellezza – è stato il fatto che L’Wren non abbia assolutamente cercato di legarlo a sé. Lei è una stilista, designer e ha una gamma di gioielli e profumi. Mick ha sempre amato il fatto che lei fosse totalmente indipendente.

A spingere nuovamente Jagger al matrimonio, dopo aver avuto – si dice – miglia di donne, sarebbe la voglia di avere al suo fianco una donna sulla quale fare affidamento:

Gli piace avere qualcuno intorno di cui si può fidare.

La Scott venerdì scorso è volata in elicottero fino a Glastonbury per vedere la performance dei Rolling Stones davanti a 200 mila persone. Si dice che il resto della band in maniera molto ironica abbia soprannominato la stilista ‘So When?’ (Allora quando?) con chiaro riferimento alle nozze mai celebrate. Ma sembra che presto ne dovranno trovare un altro, se la donna riuscirà davvero a portare Mick all’altare in tempi brevi.

Fonte: Digitalspy e Entertainmentwise

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più