È nato domenica 30 giugno a Los Angeles il secondo figlio di Jessica Simpson ed Eric Johnson. La notizia è stata confermata poche ore fa dal portavoce della cantante e imprenditrice americana. Come già anticipato da GossipBlog.it, la coppia ha scelto per il neonato un nome molto particolare, Ace Knute. Attendiamo con ansia la spiegazione dietro una decisione così bizzarra, sempre che ce ne sia una.

Molto presto il neonato raggiungerà la sorellona Maxwell Drew, nata appena un anno fa. La seconda gravidanza, a così breve distanza dalla prima, ha colto impreparati stampa e pubblico. Gli unici a non aver gradito la lieta novella sarebbero stati i tipi di Weight Watchers, la nota azienda di prodotti dietetici con cui la Simpson aveva stilato un contratto milionario. Indosso a lei i panni da testimonial sono durati pochissimo: molto meglio comodi capi pre-maman!

A meno di una terza gravidanza, i programmi della neo-mamma per il futuro sono molto semplici: sposare l’ex talento del football americano e perdere i chili di troppo accumulati nel corso degli ultimi anni. Stando alle indiscrezioni dei mesi passati, Jessica ed Eric avrebbero già in mente una data per le nozze. Ma con uno stallone del genere accanto, la Simpson potrebbe ritrovarsi gravida senza neanche accorgersene. Non che ci sia niente di male. Anzi, bisogna ammettere che il ruolo di madre le calza a pennello. La preferiamo a casa sua a cambiare pannolini sporchi di pupù piuttosto che in radio con una delle sue ballate strappalacrime.

Ah, quasi dimenticavamo: congratulazioni!

Via | TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto