Che fine ha fatto Kim Kardashian? Ce lo chiediamo da quando due settimane fa ha dato la luce la piccola North, figlia del compagno Kanye West, considerando che ancora non si sa dove sia la star e che non ha ancora postato nessuna foto o commento sui suoi social network. La sua ultima ‘apparizione’ su Twitter risale a pochi giorni fa, ma solo per fare gli auguri di compleanno alla sorella Khloe. Ed è proprio quest’ultima, ora, a dare in un certo senso notizie di Kim, postano sul suo profilo Facebook la foto che apre il post.

Diciamo subito che non sappiamo quando è stata scattata la foto, se prima o dopo il parto, possiamo solo dire che Khloe l’ha pubblicata 21 ore fa, accompagnata dalla didascalia ‘I love my lil baby so much’, ovviamente riferita a Bernard, il suo tenero cucciolo di boxer che dorme beato insieme alla famosa sorella.

La stampa estera si è subito affrettata a scrivere che la foto sarebbe recente e che probabilmente la Kardashian approfitta di ogni momento libero per schiacciare qualche pisolino, distrutta dal suo nuovo impegno di mamma a tempo pieno. Forse. Certo è che non c’è alcuna conferma ufficiale a tale proposito. Quelle che sono giunte a noi, fino a oggi, sono solo voci, come quella che vuole la star dei reality impegnata a perdere almeno 13 kg in un mese o quella che la vuole in rotta coi suoi fratelli, ai quali non avrebbe ancora fatto vedere la bambina, per finire con chi dice che Kim sarebbe felicissima della nuova taglia del suo seno.

Si dice anche che West, dopo la nascita della figlia, abbia fatto la fatidica proposta di matrimonio alla compagna, visto che lei ha appena ottenuto il divorzio, e i due sarebbero in procinto di sposarsi addirittura a Parigi. Ma, lo ripetiamo, sono solo voci.

Per il momento, se diamo per buono che la foto pubblicata da Khloe Kardashian è recente, siamo certi solo del fatto che Kim ha tanto bisogno di dormire e di recupare le forze dopo il parto.

Fonte: Cosmopolitan

Foto | Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto