Archiviato temporaneamente la propria esperienza in politica, Nicole Minetti si sta dando da fare su Instagram postando una serie di foto molto sexy con tanto di breve proclama criptato da diffondere tra i propri seguaci:

Ure body ure rules don’t let society fuck u up.. #curves #food #lovelife #enjoy #eat #train #nostarving

Traduzione: Siate voi stessi, non fatevi condizionare dalla società

C’è chi, invece, non digerisce la quasi perfezione di un corpo statuario e lancia una provocazione: “E se il sedere fosse rifatto” nascondendosi dietro l’espressione Made in Mattel in riferimento evidentemente alla Barbie di plastica dell’industria di giocattoli. Solo una settimana fa, l’ex igienista dentale (al centro del gossip per la sua assidua frequentazione con Guè Pequeno) ha ringraziato i suoi primi centomila follewer sul noto social network con uno scatto da mozzare il fiato sfoggiando un bikini nero. Solo pochi mesi fa, al settimanale Chi, la Minetti rivelava:

Non è un bel periodo. Per fortuna ho la mia famiglia accanto. La politica? Solo a pensarci mi viene il vomito. Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare. Per questo potrei tornare a fare l’igienista dentale.

Ha un futuro assicurato come fotografa?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto