Britney Spears ha tentato il suicidio?

Voci di tentato suicidio per Britney Spears. Le notizie rimbalzano sulla rete come una palla impazzita e cercheremo di riportarle con ordine. Una prima notizia viene dal sito americano X17OnLine che in poche stringate righe parla di una presunta fonte che ha raccontato di come la madre di Britney[…]

di

britney spears nuovo ricovero

Voci di tentato suicidio per Britney Spears. Le notizie rimbalzano sulla rete come una palla impazzita e cercheremo di riportarle con ordine.

Una prima notizia viene dal sito americano X17OnLine che in poche stringate righe parla di una presunta fonte che ha raccontato di come la madre di Britney ed il suo manager Sam Lutfi siano corsi a casa della cantante.

Sono poi arrivate ambulanze, elicotteri ed auto della polizia. La popstar è stata portata all’’UCLA Medical Center. La polizia di Los Angeles però non conferma. Sembra che la decisione del ricovero sia partita dal suo psichiatra, in ansia per Britney e decisamente preoccupato per la sua salute. Non si sa quindi se è avvenuto con certezza il tentato suicidio. Speriamo sia solo una misura precauzionale.

I Video di Gossip Blog