Da qualche tempo, ho l’impressione che Sara Tommasi (o chi per lei) si diverta a prenderci in giro (fregandosene degli attacchi, critiche ed insulti) postando qualsiasi stato che crei scalpore tra gli utenti e accrescendo la propria popolarità (e visibilità) con un minimo sforzo. Ma sarà davvero tutta farina del suo sacco? Leggiamo assieme qualche pillola della settimana:

MATERNITA’: qualche ora fa, un test di gravidanza avrebbe messo in agitazione la showgirl ternana che, pero’, ha le idee già chiare sulla nazionalità del futuro papà:

L’Italia non è niente in confronto all’America. Voglio un figlio statunitense…

ARTI OCCULTE, ORIENTAMENTO SESSUALE E FABRIZIO CORONA: l’ex isolana ha consultato una veggente per sapere il futuro dell’ex re dei paparazzi:

La cartomante dice che Fabrizio uscirà dal carcere…
By the way io sono lesbica

Conoscere almeno i tempi della previsione, no?!

LE OPPORTUNITA’ DI LAVORO A MEDIASET: c’è possibilità che Sara ritorni sulla “retta via” con un nuovo programma nelle reti del Biscione? O il richiamo dell’hard è troppo forte per far combaciare i due impegni?!

I dirigenti Mediaset mi dicono di fare la brava…

L’AMORE: ultimamente si fa fotografare spesso con Flavio Koea, il suo nuovo “bambolotto”. Nando Colelli, Stefano Ierardi sono già uno sbiadito ricordo (come le sue fotografie).

Cari ragazzi le vacanze sono iniziate ed io scappo da tre signori che mi vogliono come sposa. Nell’ordine: l’avvocato Marra, Flavio Koea e Stefano Ierardi. Mi auguro che queste cose oscene non accadano più…

Qualcuno la fermi se ne ha il coraggio….

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto